Chi siamo

L’esperienza accumulata in anni di pratica in questo settore, è la migliore garanzia di competenza che l’Ing. Nicola Marzulli possa offrire.

Egli è inoltre affiancato da professionisti in possesso delle qualifiche necessarie a rappresentare la committenza di fronte ad Organi Ufficiali sia nazionali che comunitari.

“ Il mio ingresso nel settore della Proprietà Industriale risale al 1997: cominciai inizialmente ad occuparmi di brevetti per invenzione, un ambito che mi appassionava essendo io stesso detentore di 5 brevetti (il primo risale al 1993).

La pratica nel settore Marchi inizia subito dopo e mi ha visto impegnato in vari ambiti ed a vario titolo: le ricerche di anteriorità sui Marchi, le indagini in banche dati, lo studio delle procedure di registrazione di Marchi nazionali ed internazionali, l’esame di contenziosi legali conseguenti a opposizioni e diffide (in concorso con legali specializzati).

Ho infine avuto modo di sperimentare direttamente dall’interno il funzionamento dell’UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi).

Oggi confluisce tutto in un bagaglio di esperienze specifiche, da mettere a disposizione di qualsiasi tipo di committente. ”

image
image